Polignano a Mare

Perché visitare Polignano A Mare? Perché come tutte le località turistiche, specie quelle di mare, ha un suo fascino spettacolare. Nel caso di Polignano ci troviamo di fronte ad una cittadina, della provincia di Bari, che si protende verso l'Adriatico con

Polignano a Mare

Polignano a Mare, è un incantevole borgo del sud-est barese nota anche per aver dato i natali a Domenico Modugno, uno tra i più importanti rappresentanti della musica italiana.

Di notevole interesse naturalistico per le sue grotte marine, famoso per il suo bellissimo e caratteristico  centro storico, in cui sono ben visibili i resti della dominazione romana, come il ponte della via Traiana, tuttora percorribile, che attraversa Lama Monachile, la profonda insenatura immediata mente a nord del centro storico.

Dal 2008 ospita la gara internazionale di tuffi dalle grandi altezze organizzata da Red Bull, la manifestazione prevede che gli atleti si tuffino da una piattaforma costruita per l'occasione a 24 metri di altezza sul pelo dell'acqua.


Prenota il tuo soggiorno

Utilizza il modulo in basso per confermare la tua prenotazione ed inviarci un acconto. PayPal è il metodo più rapido, affidabile e innovativo per le tue transazioni online.

Invia un acconto

 

Eventi, offerte e last minute

Offerta Soggiorni Lunghi

Offerta Soggiorni Lunghi

A tutti i clienti che prenotano per almeno 7 notti Il bed & breakfast Torre Due Pani offre uno sconto speciale... una buona occasione per visitare le meravigliose terre di Puglia.

Ultime recensioni

Una notte nel trullo!

"Due giorni trascorsi tra castellana grotte e Fasano. Trullo molto molto bello, servizi ottimi, colazione da B&b. Sicuramente da consigliare a tutti. Relax completo immerso nella natura. Da approfittare!..."

Domenico, Tuesday 30 June 2015

Accoglienza eccezionale

"Abbiamo trascorso una settimana nel b & b , veramente tutto bello dalle stanze molto carine e accoglienti (molto confortevoli) , e anche a grazie all accoglienza dei padroni di casa sempre disponibili su qualsiasi evenienza . Cosa molto particola..."

Luca, Thursday 30 July 2015