Ostuni e il litorale adriatico

Ostuni, anche come Città Bianca per via del caratteristico colore delle sue case, caratteristico paesino della provincia di Brindisi che sorge sulle ultime propaggini della Murgia, costituisce, insieme a Santa Maria di Leuca, Otranto e Taranto, uno dei luo

Ostuni e il litorale adriatico

Prima di terminare il suo incedere per lasciar spazio alleacque adriatiche e al Salento, la Murgia ha lasciato ad Ostuni tre colli sui quali il tempo e la storia hanno lasciato un gioiello placcato in calce bianca.

Il suo centro storico si arrampica regalando unsuggestivo colpo d'occhio che da sempre le ha conferito il nome di CittàBianca. Al suo interno, tra piccoli vicoli e contorti saliscendi, si perdonopalazzi e chiese: percorretele arrivando al passeggio di Piazza della Libertàed accomodatevi nei locali e ristoranti, dove il pesce azzurro dell'adriatico èarrivato per unirsi ai sapori della terra, accompagnato da polpette, da ortaggie legumi preparati seguendo la magia semplice della tradizione contadina.


Prenota il tuo soggiorno

Utilizza il modulo in basso per confermare la tua prenotazione ed inviarci un acconto. PayPal è il metodo più rapido, affidabile e innovativo per le tue transazioni online.

Invia un acconto

 

Eventi, offerte e last minute

Offerta Soggiorni Lunghi

Offerta Soggiorni Lunghi

A tutti i clienti che prenotano per almeno 7 notti Il bed & breakfast Torre Due Pani offre uno sconto speciale... una buona occasione per visitare le meravigliose terre di Puglia.

Ultime recensioni

Una notte nel trullo!

"Due giorni trascorsi tra castellana grotte e Fasano. Trullo molto molto bello, servizi ottimi, colazione da B&b. Sicuramente da consigliare a tutti. Relax completo immerso nella natura. Da approfittare!..."

Domenico, Tuesday 30 June 2015

Accoglienza eccezionale

"Abbiamo trascorso una settimana nel b & b , veramente tutto bello dalle stanze molto carine e accoglienti (molto confortevoli) , e anche a grazie all accoglienza dei padroni di casa sempre disponibili su qualsiasi evenienza . Cosa molto particola..."

Luca, Thursday 30 July 2015